Genuinità e Tradizione

Il nostro agriturismo

L’Agriturismo La Kustera sorge nel cuore di un antico stazzo gallurese, immerso tra alberi secolari nella natura selvaggia della macchia mediterranea, incastonato tra imponenti monoliti di granito. All’ombra del pero selvatico secolare che domina l’ingresso, un luogo ideale e discreto dove gustare l’autentica cucina tradizionale e ricette di famiglia.

La famiglia Pittorru Abeltino

Saranno Giovanni e Francesco ad accogliervi e prendersi cura di voi. Il nostro obiettivo è farvi trascorrere una serata piacevole e gustosa, ma trasmettere anche l’amore e la passione per la nostra meravigliosa terra ed i suoi frutti.

LA parola ai nostri ospiti

Dicono di noi

“Ottimo!”

Situato fuori dal centro abitato in cima ad una collina con una vista fantastica. Appena entrati siamo stati accolti benissimo dal personale dipendente. Abbiamo mangiato tanto e veramente bene.

Efrem e Marika

“Cena luculliana”

“Alla ricerca di un ristorante tipico, questo agriturismo immerso tra le colline della Gallura ha risposto egregiamente alle nostre aspettative!! Tutto era molto squisito, il personale gentile e disponibile. “

Luca

“Posto Bellissimo”

“Il posto é immerso nella campagna gallurese, é molto curato, il servizio é molto cordiale e il menù a prezzo fisso non deluderà nessuno, prodotti ottimi e piatti ben preparati e abbondanti.

Aldo

“Sempre un piacere”

“Posto piacevole, cibo ottimo, servizio impeccabile, vino di qualità, prezzo giusto per la quantità di cibo, sempre un piacere cenare a La Kustera quando veniamo in vacanza in Sardegna.”

Stefano

Certificato Eccellenza Tripadvisor Agriturismo La Kustera

Giorni di Apertura

DA APRILE A MAGGIO
ogni fine settimana
aperto domenica a pranzo

 

ESTATE
Tutti i giorni per cena
dalle 20:30

CERIMONIE E FESTE PRIVATE
Aperti su prenotazione

Prenotazioni

Prenotazioni telefoniche

+39 339 5792103